Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
706x300_GNsport_20180604092649.jpg
Beauty Trends

Giornata dello sport: vinci la medaglia beauty!

 
 
Sei un amante dello sport? Scopri quali sono i trattamenti ideali per preparare il tuo corpo all’attività fisica e per mantenere i risultati raggiunti. Partecipa al triathlon del benessere!
 
 
 
 
 
"Lo sport difende la natura". È questo il tema della XV Giornata Nazionale dello sport che si è tenuta domenica 03 Giugno, un concetto importante che mette in risalto quanto valorizzare sé stessi significa anche valorizzare tutto ciò che ci circonda. Prepara, con i giusti trattamenti, il tuo corpo all'attività fisica. Diventa il campione del triathlon del benessere e rendi la natura più rigogliosa!
 
 
 
NUOTO
è lo sport più completo che allenerà tutti i vostri muscoli fino a modellare il corpo. Abbinare a questa attività fisica il Talasso-Scrub Anti-acqua di Collistar vi aiuterà a favorire la sua azione rimodellante e drenante donandovi immediatamente una pelle liscia ed elastica. Infine, il Bain aux Plantes Relax di Clarins è il bagno doccia indicato per distendere il vostro corpo: contribuisce a dissolvere lo stress e la stanchezza decontraendo e rilassando i muscoli dopo lo sforzo fisico. Inoltre per proteggere i capelli dal cloro da provare è lo shampoo spray O' Sole Mio Beach di Diego Dalla Palma, che deterge delicatamente i capelli. L'innovativo sistema crea un film protettivo ad azione riparatrice e nutriente, rimuovendo efficacemente i residui di cloro, ma anche di sabbia e salsedine.
 
 
 
CICLISMO
una gara difficile che metterà alla prova la vostra forza fisica fino a farvi perdere le energie. A fine workout, quando il corpo ha bisogno di reidratarsi, riequilibrare gli elettroliti e recuperare la forza, lo Skin Fitness Firming & Recovery Body Emulsion di Biotherm sarà il trattamento ideale per ridonare energia al vostro corpo. La particolare formula arricchita con magnesio, canfora e sodio lenisce il corpo favorendo la micro-circolazione della pelle. Per diminuire il senso di affaticamento la crema gambe Lait Jambes Lourdes di Clarins è la giusta scelta: rilasserà e donerà sollievo alle vostre gambe stremate dalla faticosa pedalata.
 
 
 
CORSA
per i maratoneti nulla è più importante che proteggere la propria pelle dal calore dei raggi UV. Pensato per chi fa attività fisica all'aperto, il Sun Sport di Lancaster è una crema solare ad alta protezione che, grazie alla tecnologia Protection in Motion, è resistente all'acqua e al sudore. Dopo aver tagliato il traguardo premiatevi utilizzando sotto la doccia il Bagnodoccia Riequilibrante e Setificante di Avivah che vi permetterà di ritrovare un po' di relax con i suoi principi attivi, 100% di origine naturale, che mantengono l'epidermide tonica e vellutata. Nel rispetto dell'ambiente, questo bagnodoccia rivitalizzerà la vostra pelle e il vostro spirito.
 
 

Inizia da ora a prenderti cura del tuo corpo, vivi lo sport come fonte di benessere!
Iscriviti alla newsletter

Non perdere le migliori offerte dedicate a te:

* campo obbligatorio