Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
706x300-e che-sguardo_201809_20180920140706.jpg
Beauty Trends

E che sguardo!

 
 
Lo sguardo è un linguaggio non verbale, colmo di significato che trasmette sensazioni. Accendilo con i giusti colori, e preparati ai nuovi trend autunno 2018.
 
 
 
 
 
L'autunno 2018? Una stagione senza mezze misure: la scelta cadrà infatti su colori scintillanti o, al contrario, su toni più soft e nude. Crea un look che meglio rispecchia la tua personalità e il tuo essere, fai del tuo sguardo ciò che vuoi comunicare.
Usa l'ombretto solo sulla palpebra mobile, oppure sfuma più colori insieme. Se invece vuoi dare dimensione all'occhio utilizza colori naturali.
 
 
 
Parlando di scelte per l'autunno partiamo con la nuovissima palette occhi Eyes To Kill Eye Quattro di Giorgio Armani che racchiude 4 colori in texture ultra cremosa. La sua formula facile da lavorare garantisce un risultato impeccabile per tutta la giornata. Ogni palette presenta 4 shade, con alternanza di finish mat e shimmer, per realizzare look sempre nuovi e diversi, ovunque tu sia. Scopri le diverse tonalità e fai del tuo sguardo la tua arma vincente!
 
 
Dior invece propone le palette 5 Couleurs, con tonalità nuove perfette per quest'autunno!
Con pigmenti più intensi ed effetti più ricchi, consente di esplorare molteplici sfaccettature cromatiche per esprimere tutti gli aspetti della propria personalità. Con la palette 5 Couleurs, la libera espressione non ha confini, la creatività dispiega le ali e il colore diventa più audace che mai! Scopri e prova le tinte della palette Volcanic e Devilish, non passerai inosservata!
 
 
 
Attenzione, ricordate sempre che è necessario risvegliare la giovinezza dell'incarnato, e così Guerlain propone la nuova tonalità per l'autunno 1.5 del correttore Precious Light Enlumineur Rajeunissant. Come una bacchetta magica questo correttore elimina in un istante le zone d'ombra e i segni del tempo. La pelle giorno dopo giorno risplenderà di una nuova giovinezza.
 
 
 
Insomma, entriamo in una stagione calda, ricca di novità da inserire nel proprio beauty case... In ogni caso, qualsiasi scelta tu faccia, il tuo sguardo ..parlerà per te. Sei pronta a raccontarci chi sei?