Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
706x300_collistar_addominali-perfetti_20180202161703.jpg
Beauty Trends

COLLISTAR: Addominali Perfetti

 
 
Numerose persone soffrono di gonfiore addominale, le cause a questo disturbo sono molteplici e colpiscono individui di qualsiasi costituzione. Non temere, non è troppo tardi per prepararsi a sfoggiare addominali perfetti quest’estate!
 
 
 
 
 
Parole d'ordine? Costanza e motivazione. Un impegno costante sta alla base del raggiungimento di questo obiettivo. È fondamentale definire e seguire una routine ben precisa che denoti non solo un breve periodo di esercizi localizzati, ma un vero e proprio stile di vita. Infatti, dovrete mettere in pratica esercizi specifici per rafforzare gli addominali e attività cardiovascolari ad alta intensità per bruciare i grassi e, quindi, ridurre lo strato adiposo della pancia. Infine, ovviamente, dovrete seguire una dieta sana ed equilibrata da mantenere anche dopo il raggiungimento dei vostri risultati.
Se vi concentrerete sul fatto che state modificando il vostro stile di vita per il vostro benessere generale e non solo per un impegno a breve termine, vedrete il tutto non come un sacrificio o un obbligo, ma come una consapevole scelta per il vostro bene, soprattutto quando comincerete a vedere i primi risultati.
 
 
 
ESERCIZIO FISICO 
Eliminare la pancia non significa solo praticare esercizi mirati per gli addominali. L'idea, infatti, dev'essere quella di allenare il corpo intero per bruciare grassi e acquisire massa muscolare. È consigliato allenarsi tre o massimo quattro volte alla settimana variando gli esercizi: al popolare "crunch" (sdraiati supini con le ginocchia flesse, elevando la parte alta della schiena con le mani dietro la testa) è opportuno abbinare altre serie di esercizi che operino anche sugli addominali inferiori, trasversali e obliqui. Per ottimi risultati, un esercizio perfetto è il cosiddetto "plank": a pancia in giù, appoggiato al suolo con le punte dei piedi e gli avambracci, mantenendo il corpo dritto e contraendo gli addominali per circa 30 secondi. Potete anche eseguirlo lateralmente o introducendo giri da un lato all'altro.
Oltre alla varietà, è importante continuare a stimolare i nostri muscoli aumentando l'intensità progressivamente. Altri esercizi possono essere: sollevamento gambe, sollevamenti laterali, esercizi con la palla. Per quanto riguarda le attività aerobiche da associare, potete praticare quelle che più vi piacciono: corsa (o camminata), ciclismo, nuoto ecc... da praticare per almeno 40 minuti, tre volte alla settimana.
 
 
ALIMENTAZIONE CORRETTA
Possiamo allenarci il più intensamente possibile, ma se non miglioriamo la nostra dieta, non otterremo mai grandi risultati. Adottate un piano alimentare basato su frutta, verdura, proteine (soprattutto carni bianche, uova e pesce magro) e cereali integrali. Una regola basilare, oltre a quella di bere tanta acqua, è quella di non saltare mai i pasti: cinque in totale, di cui la colazione il pasto più ricco e la cena il più leggero. Evitate i cibi fritti, cotti con il burro e gli insaccati; limitate il consumo di sale, sostituendolo con spezie ed erbe aromatiche. A colazione o come spuntino, provate il Tè verde o mate argentino: aiutano a innalzare il livello del metabolismo, contrastano i grassi e stimolano la diuresi. Perfetta è anche la tisana al finocchio o al carciofo, stimolante e regolatrice del processo digestivo.
 
 
Credete in voi stessi e siate costanti...presto si vedranno i risultati!


Potete inoltre aiutarvi con una serie di prodotti specifici per un'azione ancora più efficace sul grasso addominale. COLLISTAR propone:
 
Trattamento-Patch Rimodellante Pancia e Fianchi, una supertecnologica specialità patch ad azione urto che aiuta a rimodellare pancia e fianchi. Si tratta di un inedito trattamento-patch transdermico che, applicato sulla zona da trattare, rilascia gradualmente i suoi principi attivi assicurando un'azione intensa, mirata e continuativa. Il prodotto è stato studiato nei minimi dettagli per garantire il massimo in fatto di efficacia, comfort e praticità d'uso.
 
Trattamento Intensivo Pancia/Fianchi Notte con cellule staminali vegetali. Una specialità che sfrutta i particolari bioritmi notturni dei tessuti cutanei per rimodellare l'addome e il girovita. Contrasta l'assimilazione notturna dei grassi, favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso, stimola la microcircolazione e rinforza i tessuti di sostegno.
 
S.O.S. Zone Critiche Stick Rassodante e Rimodellante braccia pancia glutei. Pratico ed efficace, con tre preziosi principi attivi che combattono il rilassamento dei tessuti e gli accumuli adiposi localizzati.
 
Trattamento Idratante Tonificante Corpo Uomo Crema-gel tonificante e fresca che conferisce: un'intensa sensazione di vigore e dinamismo, un'efficace continuità di idratazione e morbidezza all'epidermide, lascia sul corpo un impalpabile velo setoso che consente di vestirsi subito.
Iscriviti alla newsletter

Non perdere le migliori offerte dedicate a te:

* campo obbligatorio