• COOL PRICES: occasioni d'inverno. Sconti dal 30% al 70%*.Scopri di più

    condizioni

    *Promozione valida dal 11/1/2021 al 1/02/2021. Fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre offerte. Lo sconto è calcolato dal prezzo iniziale.

Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
Cofanetti regalo Natale
Beauty Trends

Cofanetti scontati da regalare a Natale

C’è un modo facile e divertente per raccogliere infinite nuove ispirazioni per il prossimo Natale: sfogliare le pagine del catalogo Pinalli e scovare tra le esclusive proposte dei migliori brand i cofanetti regalo Natale che sembrano realizzati su misura per i vostri cari.

Se nei vostri pensieri ci sono sorelle, colleghi, mamme, papà, amiche e fratelli da accontentare, no problem: ecco qualche spunto utile per non sbagliare e mettere sotto l’albero il regalo perfetto.

 

Il cofanetto ideale per una mamma esigente

Le mamme si sa, meritano sempre tanto: che siano proprio come sorelle o che abbiano un carattere difficile ed esigente, è sempre possibile farle sciogliere con un regalo azzeccato. Come? Scegliendo tra le infinite proposte di cofanetti beauty Natale, scontati su Pinalli dal 30/11 al 31/12: due mesi interi di shopping senza limiti.


Ad esempio, per una mamma che oltre al carattere ha anche gusti esigenti e punta a prodotti beauty raffinati e di qualità, la soluzione ideale potrebbe essere l’edizione limitata della bareMinerals Deluxe Diamond Light Mineral Veil, una cipria dalla texture impalpabile capace di dare un tocco finale sorprendente ad ogni make up: oltre a minimizzare i pori e le piccole imperfezioni, dona un colore leggero alla pelle e fissa il trucco in maniera impeccabile. Una limited edition, per mamme limited edition.

Il cofanetto regalo per la sorella che non ama confondersi tra la folla

Il cofanetto regalo per la sorella che non ama confondersi tra la folla

Uno degli affetti più cari sono le sorelle, sempre presenti quando davvero c’è bisogno di loro e spalla di ogni gioia e dolore fin dall’infanzia. È proprio per loro che si può pensare di racchiudere in una carta regalo un cofanetto fragranza di nicchia come il Cologne Collection di Jo Malone London.

Non una ma ben cinque profumazioni in pratici formati mini da 9 ml, da portare sempre con sé: Honeysuckle & Davana, English Pear & Freesia, Wood Sage & Sea Salt, Pomegranate Noir e Wild Bluebell. Tra i cofanetti regalo Natale in profumeria, certamente una delle più iconiche e ricercate.

 

Alla ricerca di idee regalo per la migliore amica?

Per la best friend che non può fare a meno del suo kit make-up in borsetta, è semplice pensare di stampare un sorriso sul suo volto, con uno dei cofanetti regalo Natale di trucchi firmati dai brand più in voga.

Perché non donarle un Set To Perfect Translucent Loose Setting Powder & Puff Set di Laura Mercier? Avvolto dal pack in edizione esclusiva per le feste, si può trovare la Translucent Loose Setting Powder, una delle ciprie più amate del marchio, accompagnata dall’immancabile Velour Puff. Foto e selfie saranno perfetti, grazie all’effetto opacizzante, uniformante e soft focus di questa cipria dalla texture leggera come una nuvola.

 

Idee regalo per un fratello che merita un’attenzione speciale

Nelle linee beauty esistono prodotti pensati esclusivamente per la pelle maschile. Ecco perché brand come Biotherm Homme creano cofanetti beauty regalo Natale dedicati al mondo maschile, come Aquapower Peau Normale, un cofanetto trattamento idratante contenente:

  • il gel viso Aquapower 75 ml dall’effetto rigenerante, rinfrescante ed elasticizzante;
  • l’Aquapower Gel Douche, sempre in formato da 75 ml;
  • la schiuma per rasatura Foamshaver da 50 ml.

Irresistibile è la parola adatta per descriverlo.

 

E cosa regalare al papà?

Quando anche il papà sa riconoscere l’eccellenza dei migliori brand del settore cosmesi e non si vuole lasciar sfuggire l’occasione di provare sulla sua pelle le ultime tendenze della parfumerie, si può pensare di fargli trovare nel suo pacco regalo cofanetti come quelli Dior Sauvage, scegliendo il pack Dior Sauvage Eau de Parfum e Spray da viaggio dove l’eau de parfum flacone da 100 ml si abbina al travel spray da 10 ml, oppure optando per il Eau de Parfum Dior Sauvage che vede in aggiunta al profumo da 100 ml anche un mignon da 10 ml ed il balsamo dopobarba Sauvage da 50 ml.

Ma tra i cofanetti fragranze scontati sulle pagine Pinalli ci sono anche One Million di Paco Rabanne, Cool Water di Davidoff, For Him Bleu Noir di Narciso Rodriguez, Boss Bottled di Hugo Boss, Roma Uomo di Laura Biagiotti e molti altri: quasi scontato trovare il regalo perfetto.

 

Non dimenticate la collega preferita: ecco come farla felice

Anche colleghe e colleghi trovano il loro spazio nell’elenco dei regali natalizi da confezionare. Un modo tanto semplice quanto d'effetto per fare contenta la collega più amata è pensare per lei un cofanetto completo ed avvolgente come
quello proposto da Clinique.

Aromatics Elixir è un cofanetto composto dall’eau de parfum Aromatics Elixir™ versione spray da 45 ml unito al gel corpo Aromatics Elixir™ Body Wash ed al balsamo levigante Aromatics Elixir™ Body Smoother, entrambi in versione da 75 ml. Un’esplosione di sentori delicati e floreali capaci di accarezzare i sensi e rilassare la mente in un solo gesto.

Insomma, quest’anno spuntare la lista dei regali di Natale, grazie alle promozioni Pinalli, non sarà certo un problema.