Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
booster_20160601171939.jpg
Beauty Trends

Booster: ulteriore aiuto alla nostra pelle

 
Siete tutte pronte per far spazio nel vostro beauty ad un nuovo prodotto? Bene, aggiungiamo il BOOSTER!
 
Il booster , termine che significa POTENZIATORE/AMPLIFICATORE, agisce in sinergia col nostro abituale trattamento e permette di raggiungere risultati stupefacenti per problematiche specifiche!
 
 
Clarins: tre booster per tre diverse esigenze
 
Nei momenti di stress o cambiamento la pelle può manifestare esigenze particolari che la nostra crema abituale non soddisfa, possiamo quindi aggiungere il booster al nostro rituale di bellezza per fortificare il trattamento quotidiano.
 
Clarins, ad esempio, offre tre soluzioni per la pelle della donna moderna (dai 25 anni in su) che ogni giorno è sottoposta ad impegni, smog e stress:
 
  • Pelle stanca? Le ore di sonno si contano sulle dita di una mano? Il Booster Energy è quello che fa per voi! Il Ginseng contenuto nel prodotto vi ridarà tono, colorito e toglierà i segni della stanchezza!
  • Alimentazione scorretta? Cattive abitudini? Il Booster Detox con il suo caffè verde detossina e ridensifica la pelle.
  • Pelle danneggiata? Troppo sole o freddo? La mimosa tenuiflora, pianta medicinale Maya, del Booster Repair allevia e attenua i rossori e ottimizza il recupero cutaneo.
 
L'applicazione del booster varia a seconda della tipologia del prodotto, alcuni come quelli di Clarins, sono da addizionare al trattamento e il procedimento è davvero semplice: prendete la vostra dose di crema viso, aggiungete 3 o 4 gocce di booster, miscelate ed applicate il prodotto tirandolo dal centro verso l'esterno del volto. Ricordate: il booster va miscelato al trattamento purché non contenga spf altrimenti rischiate di diminuire il fattore di protezione del prodotto!
 
 
Helena Rubinstein: la forza della vitamina C
 
Altri booster, invece, sono da applicare dopo il siero e prima della crema.
 
E' il caso di Force C di HR: questo prodotto nasce per sopperire al problema dell'affaticamento quotidiano della pelle che ogni giorno accumula cellule morte, sino a mostrare evidenti segni di affaticamento.
 
Questo fantastico booster sfrutta appieno le proprietà antiossidanti della vitamina C, molecola molto delicata a causa della sua facile ossidazione a contatto con aria e acqua ma tanto potente quanto fragile.
 
La combinazione di tre tipi di vitamina c permette un rilascio graduale dei principi attivi garantendo alla pelle il benessere per tutto il giorno, contemporaneamente la sinergia con una coppia di attivi permette alla pelle di assorbire il prodotto fino al cuore delle cellule.
 
Già subito dopo le prime applicazioni sentirete la pelle levigata e idratata e dopo un mese il viso sarà più luminoso e rimpolpato.
 
Avete fatto spazio nel vostro beauty per il vostro nuovo alleato? Da oggi affaticamento, stress e i ritmi frenetici della società non vi spaventeranno più, da oggi difendiamo e rigeneriamo la nostra pelle con i booster!
 
 
Iscriviti alla newsletter

Non perdere le migliori offerte dedicate a te:

* campo obbligatorio