•  FESTA DELLA DONNA: 3x2 sul make-up dei migliori marchi. Acquista ora!

    scopri le condizioni

    Promozione valida dal 5/3/2021 al 9/3/2021 su tantissimi prodotti make-up. Acquista 3 prodotti di Make-up anche di marchi diversi, in regalo il prodotto meno caro. Alcuni prodotti/brands protrebbero essere esclusi dalla promo. Lo sconto non è cumulabile con i codici sconto.

Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 1 mese dall'acquisto
Crema viso Black Friday
Beauty Trends

10 idee regalo per Lui con gli sconti Black Friday

Per trovare il regalo ideale per lei, bisogna osservarla, capirla, conoscerla e intuirne ogni sfumatura. C’è un modo però, per essere certi di centrare sempre l’idea giusta per un regalo tutto al femminile: tuffarsi in una profumeria Pinalli, un mondo di idee beauty, fragranze ed elisir di bellezza che riesce a far felice davvero qualsiasi donna.  

Per una strategia regali di Natale veramente smart, approfittate del Black Friday, dal 27 al 29 novembre, quando il mondo Pinalli si illumina di offerte uniche e imperdibili, da trasformare immediatamente in idee regalo extra gradite. Un intero weekend di promozioni: potevate sognare qualcosa di meglio? Ecco di seguito 10 ispirazioni che il 25 dicembre renderanno senza dubbio il vostro dono quello più gradito tra tutti.

Per la sorella o l’amica che adora prendersi cura dei suoi capelli o non trova mai il prodotto che la soddisfi, potreste pensare ad un trattamento beauty di uno dei brand d‘eccellenza nella cura dei capelli ed optare per un Pramasana Protective Scalp Concentrate di Aveda, un trattamento nutriente e protettivo del cuoio capelluto: perché capelli sani significano innanzitutto una cute sana.

Oppure potreste approfittare degli sconti Black Friday per acquistare una maschera purificante capelli come l'innovativa Masque Purifiant Avant-Shampoing à l'Argile Blanche della linea Hair Rituel By Sisley, un vero e proprio rituale di bellezza capace di assorbire ogni impurità e donare ai capelli lucentezza estrema.

Qual è l’età giusta per iniziare a regalare ad una donna dei trattamenti anti age? In realtà non è mai troppo presto per cominciare a prendersi cura della pelle, anche coccolandola con appositi prodotti antietà. Che dobbiate trovare un dono perfetto per l’amica giovane che inizia a combattere contro le prime rughe superficiali, o per l’adorata nonna con una pelle matura, tra le promozioni Black Friday Pinalli c’è quello che fa per voi.

Estée Lauder propone infatti la sua Daywear, una crema idratante ed antiossidante perfetta come crema giorno anche per le pelli più giovani, mentre un Double Serum di Clarins combina efficacemente 20 estratti di piante dalle riconosciute proprietà anti age per un siero dalle straordinarie capacità rimpolpanti e leviganti intensive.

Tra le idee regalo donna del Black Friday Pinalli non mancano di certo i migliori profumi di tendenza, ma anche essenze di nicchia tutte da scoprire, per stupire con una scia intrigante e fuori dal comune.

Che sia per la moglie, la mamma o la collega preferita, una nuova fragranza da provare è sempre tra i regali più graditi. Soprattutto se si tratta di una delle novità della maison Dior, come l’inebriante eau de parfum J’Adore Infinissime, oppure di Voce Viva, la creazione Valentino iper-femminile e dalle mille sfumature. Tra i brand che anche quest’anno sono pronti a sorprendere, nel Black Friday profumi donna, ci sono anche Mugler, Salvatore Ferragamo, Tom Ford, Chloé, Armani e Narciso Rodriguez con il suo Fleur Musc.

Il mondo si divide tra gli amanti della doccia e coloro che non rinuncerebbero mai a una vasca calda e fumante. In entrambi i casi, ad arricchire un momento di profondo relax come quello della toilette devono rigorosamente esserci i segreti beauty più avvolgenti ed evocativi. Se la vostra donna del cuore ha un animo sofisticato, adorerà lasciarsi abbracciare dalle note di uno Chanel N°5 in versione gel doccia.

Quando invece si desidera tuffarsi in una schiuma che ricordi una pasticceria francese, si può propendere per l’Honey Bath Almond Coconut di Laura Mercier, un bagno doccia che sa di mandorle, cocco e vaniglia, ma anche di muschio ed Ylang Ylang.

Tutti hanno almeno una make-up addicted nella lista dei regali di Natale da fare: è per questo che il Black Friday in profumeria non può lasciare certo fuori dalle migliori promozioni i più esclusivi kit trucco, le palette più glamour e gli accessori must-have della stagione autunno inverno 2020.

Preferite mettere sotto l’abete un mascara MAC In Extreme Dimension Lash per volume e curvatura davvero estremi, oppure un fondotinta a lunga tenuta come Power Fabric SPF25 di Armani, per una pelle satinata ed un effetto nude look come dettano le più recenti tendenze make-up? Forse però è davvero difficile resistere ad una palette come la Walk of Fame Diego dalla Palma, da applicare necessariamente con uno dei 15 pennelli trucco professionali che il brand ha realizzato: per un make-up impeccabile.

Profumatori per l’ambiente, diffusori e candele profumate sono letteralmente in grado di far viaggiare con la fantasia. Il Black Friday offre l’opportunità di fare scorta delle proprie Yankee Candle preferite a prezzi imperdibili, ma anche di regalare ad una donna che ama rendere la sua casa un ambiente accogliente un’emozionante candela Woodwick oppure un raffinato diffusore Maison Berger Paris: per un regalo che porti lontano con la mente.

Quando una donna diventa mamma si arricchisce di mille nuove sfumature di sé stessa. Certo però, non perde la voglia di sentirsi bella e prendersi cura del suo corpo al meglio: se tra le donne incredibili a cui vorrete fare un dono quest’anno c’è anche una neomamma, perché non pensare di farla felice con un trattamento rigenerante e rassodante intenso come il Lift-Fermeté Crème Riche Régénérant di Clarins?

La linea Petits et Mamans di Bulgari poi racchiude in confezioni che mettono allegria all’istante sia latte corpo che eau de toilette pensate per accarezzare con fragranze e ingredienti delicati sia la pelle sensibile dei bebè che quella delle loro orgogliose mamme,

Le festività natalizie sono il momento migliore per dedicare a sé stessi i giusti tempi e i giusti spazi. Magari con rituali beauty dall’effetto relax e rigenerante come quelli delle SPA più lussuose. Per regalare ad un’amica uno di quei momenti di totale rilassamento, da godersi anche a casa, le si può far trovare dentro al suo pacchetto regalo un esfoliante viso rigenerante come Scrub & Detox dei Laboratoires Filorga, dal risultato pelle nuova.

Oppure una maschera illuminante viso come la Turmeric & Cranberry Seed Energizing Radiance Masque di Kiehl’s, un vero elisir a base di curcuma e semi di mirtillo rosso.

Sono molte le donne che desiderano potersi dedicare ad un’epilazione perfetta, come dall’estetista, senza allontanarsi però dal comfort domestico. In occasione del Black Friday, Idema e Ro.ial mettono a disposizione il know how professionale nei loro migliori prodotti, come la Cera depilatoria Lipo Zinco oppure il Latte Post Epilazione Talco, iper-delicato e ideale per lenire la pelle irritata dopo l’epilazione.

Un’idea regalo per il prossimo Natale potrebbe senza dubbio essere uno degli smalti semipermanenti delle collezioni Creative Play di CND, che fanno impazzire tutte le appassionate di nail art: più di due settimane di unghie perfette e la garanzia del brand CND. 

Ma una valida opzione per un’idea regalo Natale gradita può essere anche uno degli smalti delle collezioni Mesauda come GOLD XMAS Ever Luxe, pensato ad hoc per le prossime feste, da abbinare magari ad un trattamento mani quale Eight Hour di Elizabeth Arden, per mani da sogno, morbide, lisce e sempre cool.

Sono senza fine le idee del Black Friday Pinalli per far sentire davvero speciali e uniche le donne della vostra vita.