Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
SPF-compilatie2_2_20160527094616.jpg
Beauty Trends

Australian Gold

285.jpg
 
Dal 1985 Australian Gold si dedica a chi ama l'abbronzatura e a chi desidera proteggere la pelle durante l'esposizione ai raggi UV. 
 
 
Il marchio statunitense (ha base a Indianapolis), conosciuto in tutto il mondo come "il brand del koala" per la simpatica mascotte che compare su tutti i packaging, sfrutta i benefici e le proprietà dei migliori ingredienti botanici per realizzare prodotti realmente efficaci e innovativi. Intensificatori, Protezioni e Idratanti Australian Gold non mirano ad un'abbronzatura fine a se stessa, ma costituiscono le tappe essenziali di un percorso di cura della pelle, sviluppato attraverso sostanze e ingredienti anti-aging e anti-radicali liberi.
 


Come ottenere la migliore abbronzatura? Affidandosi al Koala Sydney!
 
Il segreto per un'abbronzatura uniforme, croccante e duratura è abbinare un intensificatore ed una protezione solare: prima si stende sulla pelle l'Intensificatore Australian Gold e poi, una volta assorbito il primo, si applica la protezione con SPF scelto in base al proprio fototipo. Gli intensificatori (o acceleratori, o attivatori) apportano alla pelle sostanze nutritive, idratanti e vitamine per renderla più forte e capace di sostenere l'aggressione dei raggi UV; la produzione di melanina è stimolata, mentre le vitamine antiossidanti bloccano la produzione dei radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cutaneo. Australian Gold propone anche Intensificatori in versione bronzer, che donano un tono scuro in più senza macchiare grazie a miscelazioni con abbronzanti naturali quali Henné, estratto concentrato di Noce Nera, Caramello etc.
 
Altri intensificatori contengono anche una piccola percentuale di autoabbronzante ed hanno un potere scurente ancora maggiore: nel giro di pochi minuti dall'applicazione è visibile l'effetto scurente immediato degli abbronzanti naturali (che durerà 2 giorni), dopo 8 ore si manifesterà anche l'effetto scurente dell'autoabbronzante (che durerà una settimana) ed esponendosi al sole si attiverà l'effetto intensificante degli stimolatori di melanina, che durerà parecchie settimane a seconda del tipo di pelle. Gli Intensificatori possono essere applicati in qualsiasi occasione: prima di una passeggiata al sole, in estate al mare, in inverno in montagna; chi ha la pelle chiara e produce poca melanina può sfruttare soprattutto le potenzialità degli Intensificatori con abbronzanti naturali e autoabbronzanti, poiché può aumentare l'intensità dell'abbronzatura senza incrementare l'esposizione al sole.
 
Attenzione! Poiché gli Intensificatori Australian Gold non contengono filtro solare, è fondamentale abbinarli ad un'adeguata protezione Australian Gold, con SPF scelto in base al proprio fototipo e all'intensità dei raggi solari; inoltre, è indispensabile applicare sempre dopo la spiaggia, ma anche al rientro in città, il doposole: è lui, infatti, che agirà quale assoluto prolungatore dell'abbronzatura, e la pelle ne trarrà non pochi benefici in termini di elasticità e idratazione. Usate sempre e comunque il buon senso: ogni pelle è diversa, pertanto va applicato ogni volta il prodotto più appropriato evitando sovraesposizioni e scottature. Gli Intensificatori e le Protezioni Australian Gold devono essere applicati uniformemente su tutto il corpo 20 minuti prima di esporsi al sole, seguendo attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta presente su tutte le confezioni: solo in questo modo si otterrà la massima protezione e il miglior risultato possibile!
 
 
 
La Collezione 2016 - Le nuove Lozioni Solari

L'abbronzatura garantita dal marchio del koala giunge quindi quale risultato di un attento percorso anti-age che segue tappe ben precise: la pelle di viso e corpo viene idratata, arricchita, protetta e riparata prima, durante e dopo l'esposizione ai raggi UV in modo da rendere quanto più equilibrata e sicura l'esposizione; il solare si evolve diventando un vero e proprio cosmetico che si avvale delle tecnologie e degli ingredienti migliori.
 
La grande novità del 2016 riguarda l'impiego dei brevetti Timeless Youth Elixir e Satin Touch Blend: il primo sfrutta l'azione sinergica di Estratti di Bambù, Pisello e Glucosamina per contrastare rughe e segni d'espressione tonificando, rassodando e stimolando la produzione di collagene; il secondo garantisce emulsioni dall'elevato potere idratante, perfette per attenuare le imperfezioni.
 
 

Scopri tutti i nostri consigli per un'esposizione solare sicura >>>. 
 

Prodotti in evidenza

Iscriviti alla newsletter

Non perdere le migliori offerte dedicate a te:

* campo obbligatorio