Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
ahava_20160907120057.jpg
Beauty Trends

Ahava: il potere del Mar Morto

195.jpg
 
Ahava significa “amore” in ebraico ed è proprio dall’amore per il Mar Morto, quel luogo salato contornato dalla costa fangosa, che nascono prodotti caratterizzati dalla più grande concentrazione al mondo di minerali idratanti.
 
 
 
 Benefici del Mar Morto 
 
La storia del marchio Ahava inizia nel 1988 quando l’azienda pianta le sue radici nella costa del Mar Morto. Si trattava di un luogo strategico in quanto l’acqua era ricca di alghe eccezionali contro l’invecchiamento cutaneo e ricca di piante dall’azione lenitiva per la pelle che riuscivano a crescere a dispetto del clima arido e desertico.
In effetti, il Mar Morto è la stazione termale più grande del mondo. Situato nel punto più profondo dell’intera superficie terrestre (a 410 metri al di sotto del livello del mare), è ricco di una varietà di minerali con comprovati effetti terapeutici e benefici.
 
 
 
 
Un viaggio alla scoperta degli ingredienti Ahava
 
In ogni prodotto Ahava troviamo lo Osmeter™, il composto di minerali del Mar Morto, in cui sono contenuti i minerali più essenziali per la pelle: Magnesio (mg), Sodio (na), Potassio /k) e Calcio (ca). Magnesio e Potassio nutrono, elasticizzano e rinnovano la pelle. Il Sodio libera i pori e purifica la pelle dalle imperfezioni. Il calcio invece migliora la tenuta dei tessuti mantenendo la pelle più soda.

Il Fango del Mar Morto è ideale invece per alleviare lo stress, i muscoli indolenziti ed i dolori reumatici. Il limo contenuto nel fango ha assorbito concentrazioni estremamente alte di minerali che leniscono e purificano la pelle, ripristinandone salute e benessere. I prodotti contenenti i fanghi del Mar Morto sono ideali per chi ha l’esigenza di trattamenti antiage, detossificante, decongestionante e riparatrice. Lo puoi trovare nella linea di prodotti Deadsea Mud.

Le Micro Alghe Rosse provenienti dagli ambienti estremi dell’area nella zona intercotidale oceanica, favoriscono la riduzione di rughette e rughe facendo diminuire le irregolarità della pelle e ne ripristinano l’elasticità per un effetto di benessere istantaneo! Presente nei prodotti della linea Time to Smooth.

VF Brightening Accelerator Complex™ è un composto esclusivo ed innovativo che unisce vitamine, vegetali ed alghe brune per inibire le fasi critiche del processo di melanogenesi, rendendo la pelle più brillante, levigata ed il tono più uniforme e prevenendo la formazione di macchie. Presente in tutti i prodotti Time to Smooth.

Metabiotics™ del Mar Morto è il risultato di un’innovativa fusione biotecnologica tra fango minerale naturale del Mar Morto ed un tipo di lievito chiamato pichia pastoris. Il fango del Mar Morto agisce da “fattore di stress”, attivando i suoi meccanismi di sopravvivenza, al fine di far fronte allo stressante ambiente di fango salino. La pichia converte il fango del Mar Morto in metaboliti essenziali, trasformandolo in un estratto di fermento del Mar Morto clinicamente testato per innescare riparazione dell’invecchiamento interno che migliora l'elasticità della pelle.
È presente in tutti i prodotti della linea Beauty Before Age.


Tutti i prodotti Ahava non contengono Parabeni, SLS/SLES, petrolio, ingredienti sintetici o OGM e sono ipoallergenici, approvati per pelli sensibili, e non testati sugli animali.
 
 
Ahava studia da sempre lo straordinario effetto dei suoi prodigiosi sedimenti minerali per favorire il rinnovamento cutaneo e combina questi tesori naturali per creare i migliori prodotti del Mar Morto per la cura del viso e del corpo, con impegno ed amore. 
 
 
14531456
 
SCOPRI TUTTI I TRATTAMENTI AHAVA!