Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
HNY_20161228083901.jpg
Beauty Trends

Addio 2016… Benvenuto 2017!

 
Che sia stato un anno fantastico, noioso, di cambiamento, inaspettato o monotono, è passato! Lasciamoci alle spalle vecchi rancori e ricordi bellissimi e armiamoci di buoni propositi per il nuovo anno…di bellezza ovviamente!

 
 
Uno stile di vita sano e attivo accompagnato dai giusti prodotti ci permetterà di passare un 2017 all'insegna della salute e della bellezza; quel che conta sarà sentirsi bene con noi stessi ed essere pieni di energia per affrontare tutte le sfide che il nuovo anno ci presenterà.
La bellezza è in primis "piacersi" perché, nonostante siamo sempre sotto lo sguardo degli altri, è a noi che dobbiamo rendere conto davanti allo specchio!

E allora via con i propositi del 2017:
 
 
ATTIVITA' FISICA
Ovviamente il giusto livello di attività fisica cambia in base all’età, al tipo di lavoro e a specifiche esigenze ma in linea generale gli esperti evidenziano come almeno 150 minuti a settimana di attività fisica aiutino a mantenere uno stile di vita sano! Ecco il primo buono proposito per il 2017! Che sia Pilates, Nia, il CrossFit, nuoto o sport di squadra è bene muoversi per arrivare ad avere una “mens sana in corpore sano”. Lo sport sarà quel “momento per noi” in cui staccare, sfogarci e far uscire le tossine che produciamo ogni giorno.
 
ALIMENTAZIONE
Aperitivo, Aperi-cena, il brunch…le hanno inventate tutte pur di stuzzicare le nostre voglie culinarie, eppure, gratificazioni permettendo, è bene seguire uno stile di vita sano anche per quanto riguarda l’alimentazione. Senza essere schiavi della bilancia naturalmente: volersi bene non significa necessariamente avere un corpo (e un peso) da modella! Basta avere qualche accorgimento: no all’eccesso di zuccheri e si per i cibi antiossidanti, ovvero quelli ricchi di vitamine e minerali (aglio,carota, cipolla, agrumi, mirtillo, arachidi, pesce, soia, tè verde, yogurt e verdure verdi) che contrastano l’invecchiamento cutaneo e contengono sostanze nutritive benefiche per l’organismo! La carne rossa va bene ma con moderazione e meglio preferire i cereali integrali a quelli raffinati, 2 o 3 porzioni di frutta e verdura in abbondanza!
 
CURA DELLA PELLE
Dalla detersione alla giusta crema! Non dobbiamo avere la fobia delle rughe, è giusto prendersi cura della propria pelle ma per “rendere giustizia a quel che siamo”! Una bella pelle e un animo triste non vanno comunque bene. Il benessere parte da dentro e il viso elastico e la pelle morbida devono essere il contorno della nostra felicità.
 
PROTEZIONE
Protezione dalle persone che non ci meritano, da quelle che pensano solo a se e da chi non migliora la nostra vita! Protezione anche per la pelle, perché anche lei può soffrire e rimanere “scottata”! Guai a dimenticare filtri uv sul viso e sul corpo, soprattutto d’estate sotto al sole!
 
AUDACIA
Col make up e nella vita! Provare spesso qualcosa di nuovo, che ci migliori, che sposti un po’ più in là i nostri limiti aiuta a sentirsi meglio! La routine può diventare una nemica silenziosa e dobbiamo combatterla con tutti i mezzi! Un rossetto nuovo ad una cena inaspettata, un profumo che accompagna un periodo di cambiamento…Si trova sempre la giusta strada per sentirvi vivi!
 
 
 
Stilata la lista dei nuovi propositi, non ci resta che rimboccare le maniche e metterci all’opera! Natale e capodanno son passati ora inizia la una nuova avventura! Buon anno a tutti!
Iscriviti alla newsletter

Non perdere le migliori offerte dedicate a te:

* campo obbligatorio