• COOL PRICES: occasioni d'inverno. Sconti dal 30% al 70%*.Scopri di più

    condizioni

    *Promozione valida dal 11/1/2021 al 1/02/2021. Fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre offerte. Lo sconto è calcolato dal prezzo iniziale.

Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
_ 5-prodotti-skincare-da-comprare-per-Black-Friday-e-Cyber-Monday
Beauty Trends

I must-have per la pulizia del viso da comprare scontati

 

Chiunque ami prendersi cura del proprio corpo al meglio sa bene quanto la pelle del viso sia lo specchio di tutto l’impegno che si investe nel mantenersi in forma.

Una accurata selezione dei migliori prodotti dedicati alla skincare quotidiana è poi l’elemento che può realmente fare la differenza e fornire alla pelle tutti gli aiuti di cui necessita per mantenere il suo fisiologico equilibrio naturale.

Sono molti i prodotti beauty con i quali si può arricchire il proprio kit, ma alcuni più di altri possono essere definiti dei must-have, da inserire senza dubbio nella propria beauty routine mattutina o serale.


Quali sono? Un buon detergente, un esfoliante, un trattamento viso adatto alla propria tipologia di pelle, un valido anti age e un device per rendere il momento della giornata dedicato al volto un vero rituale di bellezza.

Se state pensando che una skincare di eccellente qualità debba per forza essere fuori budget, ricredetevi subito: per rifornire il reparto skincare viso di tutti i prodotti più efficaci creati dai migliori brand è sufficiente approfittare degli sconti Black Friday e delle promozioni Cyber Monday che Pinalli ha in serbo per tutti i beauty-addicted.

Un prodotto detergente adatto al proprio tipo di pelle

Un prodotto detergente adatto al proprio tipo di pelle 

Ogni cerimoniale di bellezza che si rispetti non può che cominciare da una profonda pulizia del viso. Un’abitudine di cui appropriarsi e da mettere in pratica sia la mattina appena svegli che la sera prima di coricarsi.

Se la sera, una corretta rimozione del make-up, tracce di smog e impurità è assolutamente indispensabile, la mattina la pelle ama essere rinfrescata e purificata a fondo, per sentirsi rigenerata e pronta ad affrontare la giornata.

Qual è il miglior prodotto detergente da utilizzare? Il segreto per sceglierlo è conoscere la propria tipologia di pelle ed individuarne le esigenze specifiche.

Un latte detergente come Renaissance di Gyada Cosmetics è ideale per la pulizia delle pelli tendenti alla secchezza o sensibili, mentre chi ha necessità di eliminare l’eccesso di sebo, oltre che le tracce di make up, può optare per il gel detergente viso Puractiva Pure Cleanser di Arval. Se il desiderio è quello di avere un effetto purificante ma la texture che si preferisce è quella morbida del latte detergente, il prodotto giusto può essere il Latte Detergente Setificante di Avivah che offre alla pelle acido ialuronico, acqua attiva di frutto d'oliva biologica ed oligoelementi biodisponibili.


Anche l’acqua micellare può essere una soluzione per catturare le impurità depositate sulla pelle garantendo una pulizia efficace. Un prodotto come Hydra Life Micellar Water di Dior unisce l’azione delle micelle a quella dell'estratto di Echinacea, lenitivo ed antiossidante.

Maschere viso ed esfolianti per una pelle pura e pulita

Maschere viso ed esfolianti per una pelle pura e pulita

Oltre alla skincare routine mattino e sera è importante dedicare alla propria pelle dei momenti di totale relax che, simulando quasi un trattamento spa o una seduta dall’estetista, diano quel contributo in più per un benessere a 360°.

Parliamo di piccoli segreti di bellezza come le maschere viso mirate o i trattamenti di esfoliazione in grado di liberare e fare respirare ogni poro del viso.

Nel Black Friday Skincare di Pinalli non mancano le maschere viso più efficaci, come la maschera-trattamento Masque Crème à la Rose Noire di Sisley, dall'azione idratante, levigante ed intensamente riparatrice oppure la Maschera Illuminante Energizzante Diego dalla Palma, un cocktail di vitamina C, vitamina PP e coenzima Q10 micro-incapsulato che in 10 minuti ridona colore e vitalità all’incarnato.

Pensare che prodotti skincare come maschere ed esfolianti appartengano ad un pubblico femminile è quanto meno fuorviante: anche a lui, infatti, i grandi brand riservano elisir di bellezza e benessere come il Desincrustant Visage di Biotherm Homme o lo Scrub Viso alla Pomice di Acqua di Parma Barbiere, che esfolia delicatamente grazie alla sua leggera emulsione.

Creme e trattamenti idratanti, nutrienti e riparatori

Creme e trattamenti idratanti, nutrienti e riparatori 

Il Black Friday, dal 27 al 29 novembre, e il Cyber Monday, lunedì 30 novembre, sono i momenti ideali per arricchire il proprio beauty case anche di preziosissimi alleati per una pelle perfetta, priva di imperfezioni, tonica e levigata. 

Un trattamento riparatore intensivo è quello che ci vuole per raggiungere il risultato e affidarsi nelle mani di Estée Lauder è sempre una buona idea: il suo Intense Reset Concentrate è in grado di accompagnare in una sola notte la pelle in un viaggio attraverso l’idratazione più intensa, grazie all’acido ialuronico concentrato. In un solo gesto nutre la pelle, uniforma l’incarnato, neutralizza l’effetto degli agenti esterni irritanti e rende la cute incredibilmente più forte.

Se la necessità è invece quella di attenuare macchie e imperfezioni, ci si può dedicare un Siero Viso Anti Imperfezioni e Anti Macchie come RXF Retinol Serum di Recare e puntare ad una carnagione immediatamente più compatta ed uniforme.

La giusta crema anti-age per una skincare completa

La giusta crema anti-age per una skincare completa

Per completare la skincare routine non può mancare un prodotto essenziale: un trattamento anti-age adeguato all’età.

Nelle esclusive linee di prodotti viso Pinalli si affacciano sia i trucchi giusti per contrastare le prime rughe come la Multi-active Jour di Clarins, levigante ed illuminante per cancellare dal viso i segni di stress e frenesia quotidiana, che prodotti appositamente studiati per la pelle del viso dell’uomo maturo, quali l’Age Defender Power Serum di Kiehl’s, che si assorbe in fretta e rassoda visibilmente la pelle.

La giusta crema anti-age per una skincare completa

Beauty devices

Il prodotto immancabile per prendersi cura della pelle del viso da veri professionisti della bellezza sono i beauty devices: frutto del know how dei migliori marchi ed utilizzati dai migliori esperti beauty, grazie alle promozioni Black Friday e Cyber Monday possono essere finalmente nelle mani di chiunque desideri mettere l’accento sulla salute del viso. 

È il brand svedese Foreo a proporre i più gettonati di quest’anno, come l’innovativo Luna, che deterge il viso con un’efficacia assolutamente inedita e regala massaggi mirati per volto, collo e zona décolleté.

Un esempio di come tecnologia e pura avanguardia siano sempre al servizio del benessere della pelle.