Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
PREPARATORI_20170320114415.jpg
Beauty Tips

L’efficacia dei prodotti di pre-trattamento

 
 
E se vi dicessimo che esistono prodotti in grado di aumentare l’effetto del trattamento, che permettono alla crema di agire ancora più in profondità e che si prendono cura di esigenze specifiche del vostro viso?
 
 
 
Stiamo parlando dei "preparatori", veri e propri toccasana per la vostra pelle! Veniamo al dunque: di che prodotti si sta parlando?
 
 
 
SIERO PER IL VISO
Nel rituale cosmetico giornaliero, il siero costituisce il "veicolatore del trattamento" ovvero permette al trattamento di agire ancor più in profondità nella nostra epidermide. Creme giorno e notte sono deputate a nutrizione, idratazione e antinvecchiamento della pelle, mentre il siero contiene principi attivi in grado di specializzarne ulteriormente l'azione ed interviene su colorito, macchie, luminosità, grana della pelle e inestetismi. Si presenta sottoforma di un fluido non grasso che penetra facilmente nella pelle, basta prenderne un paio di gocce e scaldarlo per pochi secondi sui palmi delle mani per applicarlo poi sul viso asciutto e pulito PRIMA della crema. Lo si applica tamponandolo delicatamente sul viso. Il siero può essere utilizzato (ed è fortemente consigliato) a tutte le età, compatibilmente con le esigenze di ognuno.
 
 
 
OLIO PER IL VISO
Molteplici sono i vantaggi che procura l'utilizzo dell'olio per il viso. Innanzitutto, a differenza dei prodotti cosmetici, negli oli puri i principi attivi sono presenti in maggiori concentrazioni, dunque i loro effetti sono più visibili e immediati. Per natura l'olio è simile alle sostanze della nostra pelle che ne trae un ulteriore beneficio: gli oli vegetali provvedono all'invecchiamento della pelle (che stenta a produrre naturalmente olio) permettendole di rigenerarsi e ritrovare l'idratazione perduta. Come applicarli? A seconda del prodotto si potranno utilizzare prima del trattamento o miscelati al trattamento.
 
 
 
BOOSTER
Si tratta di un prezioso ricostituente che da un lato massimizza gli effetti del trattamento viso, dall'altro permette di personalizzarlo creando veri e propri cocktail su misura del consumatore, soddisfandone le esigenze specifiche in specifici periodi dell'anno. Proposti in piccoli flaconi con il pratico dosatore a contagocce, i booster sono formule ultra concentrate che possono contenere un solo attivo come la vitamina C, l'acido ialuronico o gli acidi grassi Omega 3 e 6, oppure una combinazione studiata ad arte per ottenere un particolare effetto, che sia detossinare la pelle, nutrire o potenziare l'idratazione. 3 o 4 gocce bastano a favorire l'effetto del booster: si applicano preferibilmente DOPO la crema giorno, o alla sera miscelando il tutto nel palmo della mano e stendendo la nuova formula su viso, collo e décolleté.
 

 
Un'ampia gamma di soluzioni semplici ed efficaci per risultati ottimali. La pelle sarà pronta a qualsiasi trattamento e immune da ogni agente esterno! Cogliete l'occasione, la bellezza è una scelta!
 
fb copertina